Riparazione attrezzi da giardino Roma Est

Il giardinaggio è una passione faticosa e per molti un mestiere. Servono molti attrezzi specifici per fare un buon lavoro, quindi è piuttosto normale che ogni tanto qualche cosa si danneggi, oppure che abbia bisogno di una revisione, soprattutto per quanto riguarda le lame ed i motori.

Se hai bisogno di una riparazione di attrezzi da giardino a Roma Est, di una messa a punto o di sostituire catene, lame e altre parti, il nostro laboratorio vanta una lunga esperienza ed abbiamo a disposizione la maggior parte dei ricambi per i principali strumenti e le marche più blasonate.

Le parti consumabili

Tantissimi attrezzi per giardinaggio hanno parti che sono consumabili o soggette ad usura. Basti pensare al filo di nylon dei decespugliatori oppure alle lame per le erbe più dure. Dopo qualche tempo molte componenti devono essere sostituite. Se con le lame può a volte bastare una nuova affilatura, per altre cose si deve per forza procedere ad istallare un pezzo nuovo.

Per le tue riparazioni di attrezzi da giardino a Roma Est, siamo pronti a fornirti il supporto tecnico di specialisti che individueranno il problema ed i pezzi di ricambio, facendo il lavoro in tempi brevi, con competenza e componenti di prima qualità. Soprattutto per gli strumenti di lavoro, infatti, un intervento risolutivo è sempre la soluzione migliore, per garantirti una lunga durata operativa e sicurezza di uso.

Abbiamo un servizio per l’affilatura delle catene delle motoseghe e le lame speciali per i decespugliatori e gli attrezzi per le siepi, per riportarli rapidamente alla piena funzionalità. Per quanto riguarda le prolunghe in acciaio e alluminio, i bracci e i cavi di controllo, possiamo vantare un ottimo magazzino di ricambi ufficiali e non, compatibili con gli standard più diffusi.

Riparazione attrezzi da giardino

Se il tuo bisogno è quello di rimettere a posto un attrezzo tradizionale, come una vanga, un piccone o i rastrelli di varia forma, ti trovi nel posto giusto. Il nostro servizio di riparazione di attrezzi da giardino a Roma Est è pronto per sostituire manici in legno con e senza grip per vanghe, zappe e tantissimi altri strumenti specifici.

Se credi che la tua pala non penetri più il terreno come una volta, o vuoi una bella pulita per il piccone o l’ascia, non ti preoccupare, siamo specialisti delle lame di ogni tipo, con affilatura professionale e trattamento di protezione con vernice antigraffio per tutte le parti. Affidati con sicurezza a noi, anche per le motozappe ed i motocoltivatori da giardino grandi e piccoli, sia per il motore che per il sarchio, le frese e le protezioni di sicurezza a norma europea.